pensieri
martedì 13 marzo 2012
"fata"
"ho chiesto aiuto ad una fata affinchè con la sua magia.........mi dia la forza di superare la paura."
Nessun commento:
Posta un commento
avviso
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
avviso