pensieri
venerdì 13 aprile 2012
"si può sperare nell'aiuto degli altri.......,ma la realtà e che si deve contare solo in se stessi".
2 commenti:
Errante...Web.
15 gennaio 2016 alle ore 09:04
Chi fa da se fa per tre....
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Anonimo
15 gennaio 2016 alle ore 09:07
Chi di speranza vive disperato muore.....
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
avviso
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi fa da se fa per tre....
RispondiEliminaChi di speranza vive disperato muore.....
RispondiElimina