lunedì 12 marzo 2012
per arrivare al tesoro........ dovrai seguire i segnali .DIO ha scritto il cammino che ciascun uomo deve percorrere,"dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te"anche se le forze sembrano negative in realtà ti insegnano,preparano il tuo spirito e la tua volontà,chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quella

Nessun commento:
Posta un commento
avviso