giovedì 28 giugno 2012

" I perchè"

venerdì 11 maggio 2012contrasti-emotivi.
nel percorso della nostra vita facciamo progetti ed ognuno di noi sogna il realizarsi di tali progetti (almeno in parte)  poi ad un certo punto fai il bilancio, ti rendi conto che le rinuncie fatte in prospettiva di realizzarli sono  state inutili, ti assale rabbia che poi fa largo alla tristezza .. la prospettiva di rendere migliore il vivere del domani (tuo e di chi ami) per poi trovarti sola con te stessa e domandarti.............perchè..


Nessun commento:

Posta un commento

avviso