Ogni nostro pensiero, ogni situazione che analizziamo, producono per effetto di valutazione conscia o inconscia un sentimento . Se immagazziniamo soltanto senso di malessere e questa condizione si protrae c'è il rischio che il nostro corpo si ammali. Di fatto quest'ultimo desidera solo rammentarci .... la possibilità di " lasciare andare " amorevolmente le informazioni dannose è tutto in noi riprenderà a fluire con armonia

Cambia il tuo cervello
RispondiElimina