mercoledì 22 aprile 2015

Ogni nostro  pensiero, ogni situazione che analizziamo, producono per  effetto di valutazione conscia o inconscia un sentimento . Se immagazziniamo soltanto senso di malessere e questa condizione si protrae c'è il rischio che il nostro corpo si ammali. Di fatto quest'ultimo desidera solo rammentarci ....  la possibilità di " lasciare andare " amorevolmente le informazioni dannose è tutto in noi riprenderà a fluire con armonia

1 commento:

avviso