Probabilmente esistono banalità che feriscono l'anima a tal punto che essa si costruisce barriere per poter dimenticare, per addormentare ciò che trafigge la nostra coscienza astrale, è in effetti il suono e gli odori li recipiamo come una sfilza di colpi, pensieri tristi ,opachi ,eccessivi, disordinati , che circolano attraverso noi , come nebbia nella vita dei presenti.
Nessun commento:
Posta un commento
avviso