nell'esistenza di ognuno i flussi si alternano (comè giusto che sia) ma si tende a ricordare solo le negatività perdento man manno il ricordo delle cose belle che il tempo ci hà regalato.Alla prima dificoltà ci scateniamo a tirar fuori le nostre esaperazioni dimenticando tutto il bello che dalla vita abbiamo ricevuto.

Nessun commento:
Posta un commento
avviso