giovedì 23 maggio 2013

"delusione"

Nella mia testa cè un affollamento di pensieri, l'orgoglio mi impedisce di esprimermi o forse più dell'orgoglio e amarezza, ero convinta di essermi comportata abbastanza giusta in certe situazioni oggi mi rendo conto che era solo illusione non si conosce mai abbastanza.... o forse quello che si ritiene giusto lo è solo per noi, sono delusa,triste,stanca, non mi va più di sentirmi in colpa per non avere saputo qual'era il modo giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

avviso