giovedì 23 maggio 2013

"amaro"

-venerdì 23 marzo 2012amaro

E' sera in tv non ci sono programmi che mi rilassano, penso alla mia giornata trascorsa ........ e seppur piena mi ha lasciato un senso d'insodisfazione ."ci sono fatti che lasciano l'amaro ,ma se devo spiegarmelo non sò il perchè"

Nessun commento:

Posta un commento

avviso