giovedì 23 maggio 2013

"RIFLESSIONI"

RIFLESSIONI

"I figli crescono e se ne vanno da casa,come ricompensa c'è l'orgoglio di averli messi al mondo e la gioia delle loro visite, come se ti sedessi ad aspettare sulla riva del fiume senza domandarti quanto lungo è il viaggio dell'acqua che scorre prima di arrivare al mare"

Nessun commento:

Posta un commento

avviso