RIFLESSIONI
"I figli crescono e se ne vanno da casa,come ricompensa c'è l'orgoglio di averli messi al mondo e la gioia delle loro visite, come se ti sedessi ad aspettare sulla riva del fiume senza domandarti quanto lungo è il viaggio dell'acqua che scorre prima di arrivare al mare"
Nessun commento:
Posta un commento
avviso